Gli articoli su Neil Gaiman su neilgaimania

Gli Eterni in Italia

Gli Eterni in ItaliaÈ stata finalmente resa nota la data ufficiale dell’uscita italiana dell’ultima fatica nel campo dei fumetti di Gaiman.
A darne la lieta notizia è stata la Marvel Italia, che insieme alla Panini Comics provvederà alla stampa e alla diffusione su tutto il territorio nazionale di questa nuova ed epica storia.
La data di pubblicazione è prevista per il 13 Settembre 2007 e il tutto sarà riprodotto in un lussuoso volume di alta qualità, dal titolo Gli Eterni tra Genesi e Apocalisse, al prezzo di 16 euro.
Inutile dire che le aspettative intorno a questa iniziativa sono molto alte, anche perché Gaiman in questo caso ha cercato di confrontarsi con uno degli autori Cult del fumetto americano, considerato il Re del Fumetto, ovvero Jack “THE KING” Kirby.
Detto questo, però, c’è da dire anche che le reazioni americane a quest’opera sono state davvero molto positive, sia da parte della critica che del pubblico.

Inizia così il conto alla rovescia e, nell’attesa, gustatevi la recensione alla prestigiosa opera, apparsa sul sito della Panini Comics:

Sogni, ricordi, desideri. Sono soltanto sogni bizzarri quelli di Ike Harris? Visioni di in un mondo in cui lui e il suo amico Mark Curry sono esseri divini chiamati “Gli Eterni”... O sono ricordi di qualcosa di importante… un tempo perduto, una missione...? Ritornano i meravigliosi personaggi creati da Jack Kirby negli Anni Settanta nella nuova, esaltante interpretazione di Neil Gaiman, premiatissimo autore di “Sandman”, “1602” e di ispirati romanzi del fantastico fra i quali “American Gods”. Ai disegni, solo John Romita Jr. poteva reggere il confronto con il Re del Fumetto! Un evento di eccezionale importanza per tutti i Marvel fan e... per tutti gli amanti del genere fantastico!

I commenti degli utenti di neilgaimania

Nessun commento inserito.

I dati dell'articolo

  • Articolo

    del 09-07-2007

  • Autore dell'articolo

    Straczynski

  • L'articolo è stato commentato

    0 volte

  • L'articolo è stato letto

    43666 volte

  • Segnala su

    Segnala su delicious Segnala su digg Segnala su furl

Inserisci un commento

  • Messaggio

Gli articoli più letti su neilgaimania

Argomenti correlati