Gli articoli su Neil Gaiman su neilgaimania

Il gdr della Locanda alla Fine dei Mondi

Il gdr della Locanda alla Fine dei MondiRicordate la Locanda alla Fine dei Mondi? Oggi avete la grande occasione di farne parte! Il celeberrimo volume di Sandman sarà presto trasformato in un evento dal vivo da un gruppo di appassionati di giochi di ruolo e, più in generale, di narrazione e storie narrate tramite ogni media possibile. Volete saperne di più? Passiamo volentieri la parola ai ragazzi della omonima Locanda per tutti i dettagli sull'imperdibile evento!
La Locanda alla Fine dei Mondi è un gioco di ruolo dal vivo narrativo, liberamente ispirato all'opera SANDMAN di Neil Gaiman, con annessa cena: ognuno può vestire i panni di qualsiasi personaggio voglia (il solo limite è la fantasia e il gusto del giocatore) in una vera e propria cena in una suggestiva baita! Stavolta saremo immersi nei boschi del parco Spina Verde in cima alla collina che domina il lago di Como! E’ possibile scegliere di partecipare attivamente interpretando un personaggio e raccontando una storia, oppure come comparsa (previa richiesta da approvare).
Per iscriversi basta comunicare l'adesione inviando un'email all'indirizzo locanda.gdr@gmail.com entro il 20 maggio 2011.
Si giocherà nella Baita Monte Croce, in via Monte Croce, 2 Como (http://www.baitamontecroce.it/mappe.htm).
Chiediamo gentilmente la massima puntualità: il live inizierà alle 20.30, ma chiediamo cortesemente ai giocatori di arrivare almeno alle 20.00 per prepararsi, raccogliere la quota per la cena (circa 20/30 euro) ed effettuare un piccolo briefing prima della giocata.
Vi ricordiamo che la scadenza per l'iscrizione è Sabato 20 maggio 2011.
Sarà disponibile su richiesta un menu vegano / vegetariano per chi non gradisce la carne.
NOTA: Gli ultimi 1200 metri del percorso per raggiungere la baita sono caratterizzati da una strada non asfaltata, pertanto consigliamo a chi non possedesse un’automobile con assetto alto (meglio se 4x4) di guidare molto lentamente e facendo molta attenzione poiché la strada è in alcuni punti dissestata e ripida. Alternativamente i più avventurosi possono parcheggiare la macchina in prossimità dell'inizio della salita e camminare (circa trenta minuti a piedi), ma in questo caso considerate che al ritorno sarà buio pertanto attrezzatevi con delle torce!
D'altronde ci sarà un motivo se è chiamata "La Locanda alla fine dei Mondi", non trovate? ^__^ (per qualsiasi dubbio al riguardo contattateci).

Evento su facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=109911782425379
Sito web:
http://locanda.gdr.net (presto rinnovato)
Email:
locanda.gdr@gmail.com

Riferimenti Locandieri:
Simone Tel. 393/53.43.041 - Giangi Tel. 339/69.68.198 – Claudia Tel. 340/34.14.660

I commenti degli utenti di neilgaimania

Nessun commento inserito.

I dati dell'articolo

  • Articolo

    del 11-05-2011

  • Autore dell'articolo

    Simone Paci

  • L'articolo è stato commentato

    0 volte

  • L'articolo è stato letto

    6487 volte

  • Segnala su

    Segnala su delicious Segnala su digg Segnala su furl

Inserisci un commento

  • Messaggio

Gli articoli più letti su neilgaimania

Argomenti correlati