Gli articoli su Neil Gaiman su neilgaimania

Chi è la persona più influente del 2010?

Chi è la persona più influente del 2010?Chi è la persona più influente d'America nel 2010? Il Time si pone questa domanda, cercando di individuare, da una selezione di 200 candidati, la persona più rappresentativa tra politici, scienziati, tecnologi e artisti. Neil Gaiman appare in questa lista per la versatilità mostrata negli ultimi anni tra cinema, fumetti e narrativa. Tra le uscite dell'ultimo anno, basti ricordare i fumetti Batman: Whatever Happened to the Caped Crusader? e Metamorpho, il film di Coraline, il libro best-seller Il figlio di cimitero e quello per bambini Blueberry girl.
Nella classifica attuale, Neil Gaiman è ben posizionato al 18esimo posto, con una media voto molto alta (89/100) e circa 10000 voti. La posizione di vetta, per lui attualmente inarrivabile, è occupata da Lady Gaga con circa 150000 voti. Tuttavia è piuttosto sorprendente vedere Gaiman ad un passo da Barack Obama e ben in vantaggio su James Cameron, Hilary Clinton o Roger Federer.
Per chiunque voglia partecipare al sondaggio e votare per Gaiman potrà farlo cliccando sul seguente link: Vota Gaiman mentre si potrà visionare la classifica aggiornata al sequente indirizzo: Classifica

Buona Pasqua a tutti!

I commenti degli utenti di neilgaimania

Nessun commento inserito.

I dati dell'articolo

  • Articolo

    del 04-04-2010

  • Autore dell'articolo

    Devil & Irek

  • L'articolo è stato commentato

    0 volte

  • L'articolo è stato letto

    1933 volte

  • Segnala su

    Segnala su delicious Segnala su digg Segnala su furl

Inserisci un commento

  • Messaggio

Gli articoli più letti su neilgaimania

Argomenti correlati