Gli articoli su Neil Gaiman su neilgaimania

La ristampa di Stardust ad opera di Planeta DeAgostini

La ristampa di Stardust ad opera di Planeta DeAgostiniQuest'anno sotto l'albero di Natale potreste trovare un volume sino a qualche tempo fa di difficile reperimento... Quello Stardust scritto da Gaiman ed illustrato da Charles Vess che recentemente è diventato un film diretto Matthew Vaughn.
Planeta DeAgostini, infatti, presenta nel catalogo di dicembre una nuova edizione dell'opera (che presenta la nuova copertina creata da Charles Vess sul set del film), ancora una volta dalle dimensioni più contenute rispetto a quella originale edita da Vertigo (16,8x25,7cm contro 19,6x30cm) e proposta al prezzo di 25€.
Il libro è uno dei romanzi scritti da Neil Gaiman più affascinanti e magici. Stardust è un libro d'amore e di fantasia, in cui il giovane eroe Tristan, nel corso delle numerose fantastiche vicende alla ricerca di una stella cadente, sarà coinvolto in grandi cambiamenti personali prima di riuscire ad apprezzare il vero amore. Le splendide tavole di Charles Vess, completano la narrazione testuale e regalano al lettore i contorni di un mondo che egli potrà popolare con la propria immaginazione nel corso della lettura.
Consigliatissimo!

I commenti degli utenti di neilgaimania

Nessun commento inserito.

I dati dell'articolo

  • Articolo

    del 18-12-2007

  • Autore dell'articolo

    Devil & Irek

  • L'articolo è stato commentato

    0 volte

  • L'articolo è stato letto

    4221 volte

  • Segnala su

    Segnala su delicious Segnala su digg Segnala su furl

Inserisci un commento

  • Messaggio

Gli articoli più letti su neilgaimania